oxex56
Utente normale

|
 |
« Risposta #20 inserita:: 20 Febbraio 2010, 12:39:10 » |
|
Fatto bonifico ed inviato modulo iscrizione e ricevuta pagamento. Ci si vede a Orio al Serio. Vincenzo.
z16 z16
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Sicurezza-PR & Communication GWCI
Utente senior

|
 |
« Risposta #21 inserita:: 20 Febbraio 2010, 22:49:33 » |
|
indio-gp sono in panne con l'home banking. ti prego di tenermi sempre iscritto poi ti chiamo per trovare metodi alternativi di pagamento. oppure penso che in 10-15 gg risolvo tutto. non fate scherzi, neh? ah ovviamente se trovo un buco nella mia campagna elettorale vado in banca direttamente a fare il bonifico! z28
tranquillo Meda! ti teniamo iscritto!! z28 indio
|
|
|
|
|
<non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare>
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #22 inserita:: 20 Febbraio 2010, 22:55:01 » |
|
C'è ancora posto per partecipare alla Driving School, approfittatene! Potete scaricare il modulo di iscrizione direttamente dalla pagina iniziale del forum.
indio
|
|
|
|
|
|
|
|
Mauro Meliga
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #23 inserita:: 24 Febbraio 2010, 21:57:10 » |
|
Ciao Indio e ciao a tutti Sarei venuto volentieri ma quella settimana sono in Germania per lavoro. Divertitevi e fate qualche "strisciata" anche per me. Mauro
|
|
|
|
|
|
|
|
secondahonda
Utente normale

|
 |
« Risposta #24 inserita:: 26 Febbraio 2010, 13:06:29 » |
|
C'è ancora posto per partecipare alla Driving School, approfittatene! Potete scaricare il modulo di iscrizione direttamente dalla pagina iniziale del forum.
indio
e ..... se vi chiedessi di fare una volta uno strappo alla regola .... già vi vedo guardarmi storto ... è gia sento ecccheggiare ..are ..are non sei iscritto ...itto abozzala ...ozzala va bè ... ciò provato ciauz in motuz  z17
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Menix
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 26 Febbraio 2010, 19:23:24 » |
|
Come al solito non posso sapere ora se il 18 Aprile riuscirò (come vorrei) a partecipare alla encomiabile iniziativa, ma...fra un pò di giorni verso il dovuto e mi iscrivo...male che vada darò il mio contributo al GWCI e mi ritirerò in un angolo a....piangere  Ritengo questa occasione utilissima...anche per chi come il sottoscritto, senza alcuna presunzione ritiene di aver sviluppato un feeling ottimale con GW oltre essere un discreto pilota che può però ancora eliminare i vizi e l'istintività che ognuno si porta dietro inconsapevolmente e soprattutto ha sempre da imparare da chi ne sa di più...in termini di guida e sicurezza. Speriamo di esserci. Bye z19 z28 z19
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #26 inserita:: 28 Febbraio 2010, 21:12:41 » |
|
AVVISO IMPORTANTE
Per chi verrà da lontano e necessiterà di pernottare abbiamo convenzionato un albergo. La mattina attiveremo un servizio di accompagnamento al punto di incontro a cura dei soci locali.
Telefonare e chedere della convenzione GWCI 1989 Corso di guida sicura
Hotel La lepre - via Caravaggio, 37 24047 - Treviglio BG tel. 0363-48233 fax. 0363-41288
indio
|
|
|
|
|
|
|
|
c47antonio
Utente junior

|
 |
« Risposta #27 inserita:: 04 Marzo 2010, 23:21:33 » |
|
Ciao a tutti, Considerando l'importanza e l'utilità di simili iniziative; secondo voi sarebbe possibile organizzare un'ulteriore sessione di questo evento nell'area lazio- umbria o programmarne una in futuro, per facilitare la partecipazione dei residenti nel centro sud? Fatemi sapere se ho detto un'eresia. In ogni caso se cio' fosse possibile non dovrebbe essere difficile trovare una località adatta.
saluti
Antonio
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #28 inserita:: 04 Marzo 2010, 23:44:09 » |
|
Ciao a tutti, Considerando l'importanza e l'utilità di simili iniziative; secondo voi sarebbe possibile organizzare un'ulteriore sessione di questo evento nell'area lazio- umbria o programmarne una in futuro, per facilitare la partecipazione dei residenti nel centro sud? Fatemi sapere se ho detto un'eresia. In ogni caso se cio' fosse possibile non dovrebbe essere difficile trovare una località adatta. saluti Antonio
Certo che è possibile, basta che qualche socio residente in zona si attivi per trovare una location adeguata, prenda contatto con la struttura e ce la segnali. Come sempre per questo genere di iniziativa è indispensabile avere un appoggio organizzativo locale. indio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iw6bff
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 05 Marzo 2010, 07:53:15 » |
|
Ciao a tutti, Considerando l'importanza e l'utilità di simili iniziative; secondo voi sarebbe possibile organizzare un'ulteriore sessione di questo evento nell'area lazio- umbria o programmarne una in futuro, per facilitare la partecipazione dei residenti nel centro sud? Fatemi sapere se ho detto un'eresia. In ogni caso se cio' fosse possibile non dovrebbe essere difficile trovare una località adatta.
saluti
Antonio
E se invece per la prossima facciamo una " spedizione " dal centro sud? Per quel che mi riguarda parto intorno alle 5 da Pesaro. Lamps Ettore
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GHOST RIDER
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 05 Marzo 2010, 11:27:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
c47antonio
Utente junior

|
 |
« Risposta #31 inserita:: 05 Marzo 2010, 13:19:30 » |
|
Grazie Indio, io non sono ancora socio ma conto a breve di farlo e di partecipare ad un prossimo incontro (Chioggia). Comunque mi attivo per cercare una location da queste parti.Immagino che una struttura tipo il club di un centro di volo possa essere utilizzabile, grandi spazi totalmente lisci ecc.Poi se la proposta sarà idonea lo valuterete voi che avete esperienza. Chiaramente io posso vedere da queste parti mettendomi in contatto con le strutture.Se ci sono però particolari caratteristiche che devono essere presenti, data l'attività, sarei felice di conoscerle in modo che possa orientarmi nella scelta. Per eventuali comunicazioni che non potessero essere fatte tramite il forum questo è il mio indirizzo antonio.calderoni@virgilio.it. GHOST di dove sei? io sono nato a Viareggio ma ormai da decenni abito a Rieti. Saluti,Antonio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Menix
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 05 Marzo 2010, 13:28:38 » |
|
Ma quanti sono i toscani  che come me non vivono più nella città natia??? Mi viene da proporre la fondazione di una Sezione a parte...per espatriati o esiliati dal Granducato??
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #33 inserita:: 05 Marzo 2010, 16:19:38 » |
|
Grazie Indio, io non sono ancora socio ma conto a breve di farlo e di partecipare ad un prossimo incontro (Chioggia). Comunque mi attivo per cercare una location da queste parti.Immagino che una struttura tipo il club di un centro di volo possa essere utilizzabile, grandi spazi totalmente lisci ecc.Poi se la proposta sarà idonea lo valuterete voi che avete esperienza. Chiaramente io posso vedere da queste parti mettendomi in contatto con le strutture.Se ci sono però particolari caratteristiche che devono essere presenti, data l'attività, sarei felice di conoscerle in modo che possa orientarmi nella scelta. Saluti,Antonio
Perfetto Antonio, z28 allora a Chioggia avremo occasione di incontrarci, fatti riconoscere. indio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gunther
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 05 Marzo 2010, 18:27:35 » |
|
Fatene un'altra quest'anno, se possibile, anche sempre lì a Brescia, secondo me i clienti non mancheranno (io per primo)
Gunther GW 2009 28.000 km
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GHOST RIDER
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 05 Marzo 2010, 19:10:43 » |
|
c47Antonio io sono a Firenze da 11 anni ma sono di origini Napoletane..... Se hai la passione dei alianti, evidentemente conosci qualche mio amico che abita in zona di Rieti ma non ha le moto come le nostre in quanto ha la BMW! 
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #36 inserita:: 09 Marzo 2010, 23:14:53 » |
|
AVVISO
Le iscrizioni al corso di guida sicura sono chiuse
indio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Menix
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 11 Marzo 2010, 22:13:47 » |
|
Ohibò... :o sono forse finiti i posti a disposizione o mi sbaglio..i termini non erano quelli del numero chiuso...ma del 31 marzo 2010??? Speriammmo che...io mi sballlio 
|
|
|
|
|
|
|
|
indio
Utente senior

|
 |
« Risposta #38 inserita:: 11 Marzo 2010, 23:48:05 » |
|
Se siete interessati affrettatevi ad iscrivervi, i posti sono limitati! indio
Caro Menix, come vedi lo avevamo anticipato. Quest'anno, complice la quota di partecipazione molto bassa, abbiamo avuto un boom di iscrizioni. Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti utile affinché ciascuno sia seguito in modo adeguato. indio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Menix
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 12 Marzo 2010, 00:08:34 » |
|
Mannaggia...persa una buona occasione! Speriamo che facciate il bis...per i rinco come me...quanto a spazi...se ne può parlare...un altro aeroporto civile dalle mie parti...potrebbe andar bene??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|