FORUM del Gold Wing Club Italia 1989 WWW.GWCI.ORG
06 Settembre 2010, 16:38:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ricompare la neve?? No problem...  (Letto 578 volte)
treruote
Utente normale

« inserita:: 09 Marzo 2010, 12:05:31 »

..guidare per credere...

http://www.youtube.com/watch?v=K7X4Q_Ss-eQ&feature=related

....notate anche i commenti....
Utente senior

« Risposta #1 inserita:: 09 Marzo 2010, 13:49:37 »

Un grande.... Ghigno Ghigno Ghigno
Utente senior

« Risposta #2 inserita:: 09 Marzo 2010, 16:51:19 »

....Restando però con i piedi per terra la realtà è questa!!!!

Che?!? Adirato z11 z11 (non ho inserito il commento per evitare di essere censurato dal Moderatore).
Spero che prima o poi il tempo cambi.
max
Utente storico

« Risposta #3 inserita:: 09 Marzo 2010, 17:13:24 »

Max, non fare il furbetto,intorno al vialetto avrai si e no due centimetri di neve.
Alzati da quella poltrona davanti al camino,togliti le pantofole e porta quella povera moto che sta' soffrendo sotto al telo a fare un bel giro.

Maurizio 
Utente senior

« Risposta #4 inserita:: 09 Marzo 2010, 17:32:03 »

....Così mi rovescio, lei si fa male e io mi suicido dal dolore, meglio aspettare tempi migliori (i meteorologi hanno assicurato che per giugno uscirà un pò di sole).
Salutoni, max  z28 z28
Utente storico

« Risposta #5 inserita:: 09 Marzo 2010, 17:47:32 »

A me basta che ci sia il sole per il 16 Maggio. Ghigno

Maurizio 
Utente storico

« Risposta #6 inserita:: 09 Marzo 2010, 20:21:41 »

Ahoooooooooooooooooo MAX 182!!!!

Mò che sei pensionato e dici che il sole esce a Giugno?Che?!?? Ma che ti succede? La signora ti ha messo a mollo?Che?!?
Noi trepidiamo di attesa per salire il prima possibile sulle nostre bestie che ci aspettano ringhiando!!! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Utente senior

« Risposta #7 inserita:: 09 Marzo 2010, 21:31:10 »

Caro Maurizio, mi sa tanto che questa volta il tempo non scherzi.
Se continua così mi sa tanto che domani anzichè in GW il giretto dovrò farlo in JD (John Deere).

A pensarci bene il 16 maggio non è poi così lontano....Chissà se avrà smesso per allora!!!!
Saluti, max.

P.S.:  GHOSTH: Ti sei comperato il mega fuoristrada? Ora puoi sfruttarlo.
Utente storico

« Risposta #8 inserita:: 09 Marzo 2010, 22:35:09 »

Sembra un destino comune... ::)

da quando ho permutato con un 4x4 pick up americano (Chevy Avalanche 5.3 8V) la mia impeccabile sw jap da tempo sottutilizzata solo come tetto nei giorni dell'anno dove le condizioni meteo erano davvero proibitive..e pur essendo pienamente soddisfatto e ritenga provvidenziale la sua eccezionale versatilità in tutte le situazioni critiche di questi giorni.....non riesco più ad inforcare le due ruote...da oltre un mese e mezzo..per quanto mi riguarda una vera tragedia...

risultato le batterie scariche si sprecano, sto ingrassando, sento incipienti depressione e senilità anticipata...ogni cosa anche la più semplice mi pare un ostacolo insormontabile...a volte non riesco a pensare di tornare a casa guidando un auto...e non so se chiamare un taxi o direttamente l'ambulanza...

spero solo di fare in tempo a vedere l'alba giusta che mi permetta di salire nuovamente in moto e recuperare in cinque minuti di autentica libertà, tutto questo tempo triste inutilmente trascorso e soprattutto perso senza una...GW!!    
Utente storico

« Risposta #9 inserita:: 09 Marzo 2010, 22:51:15 »

MAX 182
il Discovery lo uso tantissimo sotto le nevi Toscane! Ma anche in campagna da mia sorella!
Se la tua Golf non cammina, chiamami che interveno io con la mia e mio cognato con il suo defender e da entrambi i lati ti tiriamo fuori dai guai e poi la tua patente finisce nel fiume e tu devi rifare di nuovo il esamino.... Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Utente storico

« Risposta #10 inserita:: 09 Marzo 2010, 23:22:45 »

Dài vecchietti brontoloni...  Ghigno  Ghigno  Ghigno
Tra qualche giorno il tempo permetterà anche a voi di circolare, o quantomeno di riprendere ad andare in moto... solo un pò di pazienza  z17  z17  z17

Gunther
GW 2009 29.000 km
Utente senior

« Risposta #11 inserita:: 10 Marzo 2010, 10:34:39 »

Misurazione di 2 minuti fa: 60 cm.
E non è finita qui!!!!
Brrrrr. max  z26 z25
Coordinatore Raduni Nazionali GWCI
Utente senior

« Risposta #12 inserita:: 10 Marzo 2010, 14:02:23 »

Nessun rispetto per la GW

Mi raccontarono una storia inerente la mia prima GW appartenuta ad un tizio che viveva in Alto Adige. Un giorno qualcuno andrò a trovarlo ed entrato nel giardino della sua casa gli chiese come mai avesse piantato 2 antenne nella neve e lui candidamente rispose che sotto c'era tutta la Goldwing...

Yoghy
Utente normale

« Risposta #13 inserita:: 10 Marzo 2010, 16:13:06 »

Dalle mie parti non sta giù (ovvero si scioglie) ed io continuo a girare imperterrito...  INVIDIOSI?! ??
Valete!?
Utente storico

« Risposta #14 inserita:: 10 Marzo 2010, 20:26:25 »

Mu dove abiti in un altoforno ?? :o  :o  :o
Nevica dappertutto, stamattina coi moccoloni al naso ho spalato quarantacinquecentimetri di maledettissima neve, casso...
Agli elefanti ok, ma adesso ha proprio rotto..  Adirato  Adirato  Adirato  Adirato

Gunther
GW 2009 29.000 km
Utente storico

« Risposta #15 inserita:: 11 Marzo 2010, 00:05:43 »

Mi sono rotto i c*****i!!

Stasera al rientro a casa, in attesa obbligata del rientro della padrona, visto che avevo dimenticato le chiavi, colto da raptus e giusto per fare un pò di "moto" mi sono spalato volentieri e in un attimo più di una quintalata di neve oltre quella che ancora scendeva a vento di bora...il bello che tutto si è svolto sotto gli occhi attoniti  :o di quei parassiti di condomini che assistevano seminascosti dalla proprie finestre, fatalità proprio quelli che l'indomani si sarebbero lamentati quando sul vialetto pedonale, perchè senza le operazioni in corso,...lo avrebbero trovato terribilmente scivoloso e la loro macchina...che già nun ce la fa a salire sulla rampa asciutta, figuratevi se è ghiacciata 8) 8) 8)

Alla domanda beffarda dell'ultimo sfrontato che era rimasto a guardare imperterrito fino per tutto il tempo senza l'offerta di alcuna collaborazione...

"bravo, bravo....ma perchè l'hai fatto??"

risposta ...adesso mi faccio una doccia fredda...un doppio malto davanti al caminetto, ceno, mi cambio e aspetto degli Amici quelli con le Moto Vere e....andiamo ad una festa a Cortina...e siccome la neve mi ricorda il natale, mi sento buono e anche se hai una bmw...solo per questa volta se vuoi venire con noi...ti dò l'indirizzo, anzi no, comincia a partire...e quando ti raggiungiamo fra due tre ore al massimo...se ce la fai....seguici... Ghigno Ghigno Ghigno

Come una tartaruga lacrimosa...scuotendo mesto il capino, lo ha ritratto fra gli scuri...quasi a decapitarsi....che si sia offeso o era vergogna?? cool cool   
Utente normale

« Risposta #16 inserita:: 11 Marzo 2010, 09:28:02 »

Citazione
Mu dove abiti in un altoforno ??     
Poco fuori Milano... la neve ora non scende più, ma ieri scendeva e pure l'altro ieri... comunque strade pulite ed io di salire in auto (che non ho... dovrei farmela prestare) non ho proprio voglia.
Vado un po' OT... il fatto di aver girato tutto l'inverno in moto mi ha tenuto molto più alto il morale che gli inverni scorsi durante i quali giravo a bordo della fida Polo (che tempo fa in Bulgaria?)... Durante i mesi di cielo grigio e freddo continentale è stato una specie di "condizionamento" del cervello a rimanere in modalità "estate= che forza... vado a fare un giro in moto" e ciò ha influito anche sul fisico. Certo mi sono coperto ben bene... ma ho davvero notato questo beneficio mentale. Poi il corpo segue la mente "mens sana in motobirota"  z28
Valete!
Utente normale

« Risposta #17 inserita:: 11 Marzo 2010, 11:27:25 »

No problem?Che?!?Che?!?? Adirato
Martedì parto da casa e mi infilo sulla A22 per Modena, devo raggiungere Roma, un vento fastidiosissimo fino alla A1.  Fino a Bologna nessun problema ma dopo è stata un'avventura ininterrotta fino ad Orvieto. Neve fitta e vento laterale, sugli Appennini colonna di camions che sembrava non finisse mai e nel sorpassarla il terrore che da un momento all'altro uno di loro si mettesse di traverso. Alla sosta in un'area di servizio, controllando le catene mi sono accorto che avevo portato quelle dell'altra auto . Al market non avevano quelle della misura che servivano a me. Panico :-[ :-[ Comunque riprendo il viaggio e con l'attenzione a 1000 in 8 ore e mezza raggiungo Roma. Ieri pomeriggio il rientro. Ascoltando la radio venivo a sapere che da Firenze in poi avrei trovato una miriade di problematiche: Polizia che controllava se si possedevano catene (colonna di circa 8 km in aumento) e da Barberino tempo da lupi fino a Modena e nevicate tra Affi e Carpi. Una persona normale cosa avrebbe fatto? Passiamo un'altra giornata nella capitale ! Ho detto normale? Io non so se lo sono! Anche dietro le insistenze della mia Signora,Regina, Padrona, decido di provare e, trovate le catene della misura giusta, mi avvio, caso mai mi sarei fermato in qualche pensione per ripartire il giorno dopo. Isoradio continuava a comunicare che la colonna a Firenze era in aumento e che le nevicate non intendevano diminuire. Morale della favola...... raggiungo Firenze Che?!? Che?!? niente colonna, sugli Appennini  Che?!? Che?!? niente nevicata, solo leggero nevischio, l'unici due  problemi di circolazione l'ho avuti in un'area di servizio completamente innevata non pulita e per entrare nel mio garage perchè figuriamoci se mio figlio poteva pensare di spalarla. z8
Ripeto "No problem"Che?!?Che?!?
Utente storico

« Risposta #18 inserita:: 11 Marzo 2010, 11:51:39 »

passare sulla civitavecchia grosseto livorno genova milano noné ? azzz Ghigno
chissa perche' e' poco conosciuta, ma in inverno e' sempre una valida alternativa

la prossima volta portati anche la tenda rossa hahahaha.
lunedi pensavo di estendere il giro alla toscana, meno male che sono rientrato.
Utente storico

« Risposta #19 inserita:: 11 Marzo 2010, 14:14:32 »

... il fatto di aver girato tutto l'inverno in moto mi ha tenuto molto più alto il morale che gli inverni scorsi durante i quali giravo a bordo della fida Polo (che tempo fa in Bulgaria?)... Durante i mesi di cielo grigio e freddo continentale è stato una specie di "condizionamento" del cervello a rimanere in modalità "estate= che forza... vado a fare un giro in moto" e ciò ha influito anche sul fisico. Certo mi sono coperto ben bene... ma ho davvero notato questo beneficio mentale. Poi il corpo segue la mente "mens sana in motobirota"  z28
Valete!
Questa è una grande verità, almeno per me vale da sempre!
Girare in moto d'inverno, MI TIENE VIVO, mi evita di affidarmi a quella pigrizia innata che devo avere, e i risultati sono ottimi: spirito sempre allegro e voglia di fare a manetta  z28  z28  z28

Gunther
GW 2009 29.000 km
  Stampa  

Vai a: